Ads-Elysium-lunga

Agropoli: Aiutiamo l’agropolese Carol Violante a diventare il fotografo ufficiale dell’evento FilmsTorino2021

Sport Aiutiamo l’agropolese Carol Violante a diventare il fotografo ufficiale dell’evento FilmsTorino2021
  Condividi:  
361 12/12/2020

filmsTorino 2021: evento di beneficenza insieme alla nazionale vecchie glorie della Serie A Football Moments Italia

Il prossimo 30 maggio 2021 si terrà a Torino un evento di beneficenza per l’associazione di volontariato “il volo degli angeli” indetto da “La Football Moments Italia”. Sarà una domenica di sport, storia, musica e beneficenza in quanto la stessa Torino è una delle città italiane più versatili e affascinanti. Durante la manifestazione saranno presenti molte vecchie glorie della Serie A e nelle prossime settimane verrà scelto il fotografo ufficiale che immortalerà i momenti più importanti dell’evento. La scelta avverrà tra 8 partecipanti attraverso un concorso fotografico tramite l’account Instagram di Football Moments Italia dove tutti, a partire da ieri 11 dicembre, potranno votare le foto che preferiscono e tali preferenze determineranno una classifica. Si tratta di un campionato di 5 giornate e una volta terminate si potrà procedere con le due semifinali: la prima classificata contro la quarta, la seconda contro la terza e per ultima la finalissima che darà la possibilità al vincitore di scattare le foto durante l’evento.

Al concorso partecipa anche la cilentana di Agropoli Carol Violante, fotografa ufficiale della squadra di calcio dell’U.S. Agropoli 1921, per la quale rappresenterebbe una grande esperienza e opportunità lavorativa.

Occorrono 2 minuti per votare‒ sottolinea Carol Violante‒ma che per me valgono tanto. Basta cercare la mia foto e cliccare. È dura ma con l’aiuto di tutti si può”.

Come funziona il concorso:
Partecipano 8 fotografi.
È un campionato di 5 giornate e si può votare ogni volta che cambia la foto del contest.
Per votare basta andare nelle storie della pagina Football Moments Italia e cliccare sulla foto che si sceglie.
Ogni sera si sommano i voti e ci sarà una classifica.

Alla fine di questi 5 giorni si sommeranno tutti i voti delle 5 giornate e chi avrà ricevuto più voti sarà il fotografo ufficiale dell’evento di beneficenza.

La pagina Instagram dove si può votare si chiama Football Moments Italia e il link a cui si può accedere è il seguente:Il link esatto è questo e non quello dell’articolo.


https://instagram.com/footballmoments_ita?igshid=18v0lb76m2cyk