Capaccio Paestum: Altri tre casi positivi nella città dei Templi, Alfieri: “Ricordiamoci che gli allarmismi non aiutano”

Attualità Altri tre casi positivi nella città dei Templi, Alfieri: “Ricordiamoci che gli allarmismi non aiutano”
  Condividi:  
684 16/07/2020

“A Capaccio Paestum riscontriamo tre nuovi casi di positività al #Coronavirus”.  Ad informare i cittadini di Capaccio Paestum il sindaco Franco Alfieri sulla pagina istituzionale di Facebook.

“Come sempre, tutte le precauzioni sono state attivate e sono già state sottoposte a isolamento domiciliare fiduciario le persone ricomprese nella catena dei contatti. È comunque evidente che, come ci dicono i casi riscontrati da qualche giorno a questa parte anche in diverse altre zone della nostra provincia, ci troviamo dinanzi a un passaggio molto delicato. Ricordiamoci che gli allarmismi non aiutano, sottolinea Alfieri, ma che serve la massima prudenza nei comportamenti individuali e collettivi. Contiamo sulla collaborazione di tutti. Come sempre,- conclude il sindaco Alfieri-  un pensiero di vicinanza e di solidarietà ai nostri Concittadini risultati positivi e alle loro famiglie”.