Agropoli: Antonello Striano nuovo direttore generale

Attualità Antonello Striano nuovo direttore generale
  Condividi:  
216 20/07/2022

L’US Agropoli comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale ad Antonello Striano. Per l’ex Responsabile dell’Area Legale, già nelle fila dei delfini la passata stagione, è semplicemente un upgrade di responsabilità. La società però è certa di aver affidato una carica così importante alla persona giusta.

“La passata stagione – ha detto il nuovo Direttore Generale – abbiamo intrapreso con l’US Agropoli un percorso davvero importante e sono certo che anche quest’anno continueremo a farlo. Ringrazio il Presidente Infante per la fiducia dimostratami che spero di poter ricambiare al meglio. Siamo carichi – conclude infine Striano – per la prossima stagione e già nelle prossime ore ci saranno grandi novità che presenteremo ai tifosi”.
Antonello Striano prende il posto di Ugo Schiavo. La società ne approfitta per ringraziarlo pubblicamente per il grande lavoro e la grande professionalità profusa nella scorsa stagione. Al contempo gli augura ogni meglio per la futura carriera professionale.
“Ad Agropoli sono stato benissimo – ha dichiarato Schiavo – ringrazio in primis il Presidente Infante e poi tutto il resto della società. Insieme abbiamo fatto grandi cose ed intrapreso un cammino importante che sono certo la società proseguirà con lo stesso impegno di sempre. Ringrazio infine tutti i tifosi e gli appassionati che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno”.