Casal Velino: Anziana donna risultata positiva al Covid: Il figlio fa chiarezza sulla vicenda

Attualità Anziana donna risultata positiva al Covid: Il figlio fa chiarezza sulla vicenda
  Condividi:  
1144 15/07/2020

“Senza troppi giri di parole la signora di 81 anni trovata positiva al Covid-19 di cui si sta parlando è mia mamma”.

A scriverlo sulla pagina Facebook della sua attività lavorativa  è il figlio Piero Bertolini.

“Sabato l’abbiamo dovuta portare all’ospedale per dei problemi intestinali e come da prassi tutti i pazienti che vengono ricoverati devono sottoporsi a tampone.
Questa mattina, verso le ore 12:50 ho ricevuto da parte dell’ospedale una telefonata che mi informava che purtroppo mia madre, nonostante fosse TOTALMENTE ASINTOMATICA era stata trovata positiva al covid.
Allo stato attuale è stata trasferita a Napoli presso un centro covid in attesa di ulteriori tamponi di verifica ed esami sierologici.

Per rassicurare adesso tutti gli amici, conoscenti, parenti e clienti appena abbiamo ricevuto questa notizia ci siamo messi in ISOLAMENTO e che tutta la nostra famiglia, che da sempre è stata vicina a nostra madre NON ACCUSA NESSUN SINTOMO e siamo in attesa del tampone di rito di tutti noi che le siamo stati vicini.
Per rassicurare ulteriormente, alcuni nostri parenti che sono stati a nostro stretto contatto, ma non a contatto diretto con mia mamma, hanno già provveduto ad effettuare il test sierologico e sono risultati NEGATIVI.

Una maggiore rassicurazione per i nostri clienti, come avrete sicuramente potuto constatare in questi mesi, la RICAMBI BERTOLINI ha osservato scrupolosamente le normative AntiCovid-19 utilizzando sempre mascherine FFP2, barriere in plexiglas e gel igenizante per la propria tutela e per quella dei propri clienti.
Ci scusiamo e siamo addolorati per il disagio e la preoccupazione che vi stiamo arrecando.

Appena arriveranno i risultati dei tamponi sarà mia cura informarvi sull’esito”.