Cilento: Attesa per gli ultimi tamponi ad Agropoli. Fra stasera e domani gli esiti di Castellabate

Attualità Attesa per gli ultimi tamponi ad  Agropoli. Fra stasera e domani gli esiti di Castellabate
  Condividi:  
674 31/07/2020

Sono momenti di attesa per la città di Agropoli e per gli ultimi risultati che riguardano le persone che in questi giorni sono risultate positive al Covid-19  dopo aver avuto contatti con il ragazzo che qualche settimana fa rientrò da una vacanza a Capri ed inseguito risultò positivo al virus.  Analizzati quasi tutti i tamponi in città, ne restano pochi da processare e quelli già analizzati fino ad ora sono tutti negativi.

Attesa anche per il comune di Castellabate e per i 23 tamponi che sono stati disposti su di un numero di cittadini che hanno partecipato ad un pranzo battesimale sabato scorso e che hanno avuto contatti con l’uomo residente a Roma  risultato positivo al virus. Le 23 persone sono tutte in isolamento fiduciario e attendono l’esito del tampone che è stato prelevato nella giornata di ieri

“Al momento non si hanno ancora notizie”. Lo fa sapere il sindaco Costabile Spinelli sulla pagina istituzionale di Facebook.

“I risultati sono attesi fra questa sera e domani mattina.  Vi informerò immediatamente attraverso questa pagina e i canali istituzionali del Comune. Conclude il primo cittadino.