Agropoli: Coppola risponde all’opposizione: “Inaccettabile dare giudizi su Lungomare senza proposta definitiva”

Attualità Coppola risponde all’opposizione: “Inaccettabile dare giudizi su Lungomare senza proposta definitiva”
  Condividi:  
956 12/05/2020

 

Nella diretta di ieri su Cilento Channel, il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola, non si è fatto attendere per una risposta all’opposizione riguardo le dichiarazioni sulla chiusura del Lungomare, rilasciate alla nostra emittente.

Coppola è intervenuto in modo deciso sulla questione: “Il mio parere non l’ho ancora espresso per fare in modo che ci sia un risultato unanime. La proposta definitiva non c’è, mi è dispiaciuto che l’opposizione ha espresso un giudizio quando la proposta doveva essere decisa insieme. Avevo anche elogiato la voglia di lavorare insieme – dichiara il Sindaco – ma il fatto di essersi già espressi ha rotto questa possibilità, visto che c’è già la risposta dell’opposizione, senza una proposta”.

Il primo cittadino poi continua: “Io sto coordinando per creare una proposta unita. Per motivi di praticità abbiamo parlato di chiusura, ma si parla solo delle ore serali, e se c’è qualcuno contrario mi deve dire anche come risolvere i problemi di spazio delle attività sul Lungomare. Ho ascoltato tutti, e ho ricevuto idee e proposte. Il mio compito era di metterle insieme e farne una unica. Io sono sempre disponibile a trovare una proposta condivisa – afferma Coppola – ma se non ci sarà questa volontà la maggioranza va avanti. Una chiusura a priori a quest’idea senza una vera proposta è inaccettabile”.

Per chiudere sull’argomento, il Sindaco ha chiarito che ai residenti del Lungomare San Marco verrà consentito di rientrare a casa anche di sera, vista l’ampiezza della strada, e che verranno implementati nuovi posti auto nell’area, per permettere un arrivo di persone in tranquillità.