Ads-Elysium-lunga

Regione Campania: De Luca annuncia l’Ospedale di Agropoli: “A Giugno riapre”

Attualità De Luca annuncia l’Ospedale di Agropoli: “A Giugno riapre”
  Condividi:  
2230 15/05/2020

Importantissimi risvolti per l’Ospedale Civile di Agropoli. Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha appena parlato per la prima volta del presidio ospedaliero agropolese nella diretta sulla sua pagina istituzionale. I cittadini di Agropoli e del Cilento lo attendevano da tempo, ma finalmente il Governatore ha annunciato per Agropoli la riattivazione della struttura e del pronto soccorso H24.

La situazione pare essersi mossa dopo il deciso intervento di ieri, in diretta su Cilento Channel, di Franco Alfieri, Sindaco di Capaccio-Paestum ed ex primo cittadino di Agropoli. Le sue parole sono arrivate anche ai piani alti dell’Ente Regionale ed hanno dato una forte accelerata al percorso.

Queste le parole di Vincenzo De Luca sul nostro Ospedale: “L’Ospedale era chiuso con le catene, lo abbiamo riaperto. Sono stati fatti lavori per il Covid e attivato la rianimazione. Da Giugno riapre l’Ospedale, il pronto soccorso con rianimazione, la radiologia H24. I laboratori sono aperti, e ci sarà anche la possibilità di fare week surgery. Ci sono i posti letto necessari, perché nel periodo estivo nella zona costiera avremo il raddoppio della popolazione”.