Ads-Elysium-lunga

Castellabate: Domenica 10 in diretta “Scollegarci per tornare a guardarci negli occhi con la voglia di stare insieme e divertirci”

Attualità Domenica 10 in diretta “Scollegarci per tornare a guardarci negli occhi con la voglia di stare insieme e divertirci”
  Condividi:  
412 05/05/2020

Domenica 10 Maggio Cilento Channel trasmetterà alle ore 18.00 la manifestazione “Scollegarci per tornare a guardarci negli occhi con la voglia di stare insieme e divertirci”. L’iniziativa dal tema ““L’amicizia è…“, è stata organizzata dalla Commissione giovanile Forania di Castellabate Cilento coordinata dal Parroco Don Roberto Guida che ha voluto esprimere la sua gratitudine agli organizzatori “La presente doveva svolgersi domenica 10 Maggio sulle gradinate del Porto di San Marco di Castellabate con la partecipazione di tanti giovani del nostro territorio, musicisti, compagnie teatrali, corpi di ballo e movimenti giovanili ecclesiali con l’intento di diffondere il messaggio dell’amicizia e dello stare insieme. A causa dell’emergenza Covid-19 e dalle norme imposte dal Governo Nazionale, – continua Don Roberto – abbiamo pensato bene di lanciare il nostro messaggio attraverso i media e i social, infatti la manifestazione si svolgerà online trasmessa e coordinata dall’emittente televisiva Cilento Channel canale 636 del digitale terrestre, sulle pagine Facebook e Instagram del gruppo Pastorale giovanile Forania di Castellabate.

Parteciperanno alla realizzazione di questa giornata, la scuola di danza Espressione Danza di Rossella Giaimo, le band musicali Cilento “youth group” e “Anagrama”, la dottoressa Mirra Maria, il Forum giovanile di Laureana, il coro “Vox in Luce” della parrocchia SS Salvatore di Torchiara, il vescovo Mons. Ciro Miniero, due testimonianze di amicizia. Presenti alla call di gruppo Zaira Gallo.
Coordinatrice dell’evento sarà Annalisa Di Renzo mentre la presentazione sarà affidata a Mattia Lanaro