Castellabate: Domenica 31 Ottobre 10° Memorial di Massimiliano Pagano

Attualità Domenica 31 Ottobre 10° Memorial di Massimiliano Pagano
  Condividi:  
270 13/10/2021

 

 

Domenica 31 Ottobre 2021 si terrà il 10° Memorial dedicato a Massimiliano Pagano. L’evento ha come obiettivo quello di ricordare il giovane cittadino di Castellabate purtroppo venuto a mancare a causa di un male incurabile. I suoi amici da dieci anni organizzano un’intera giornata dedicata in onore di quell’amico speciale, come è stato definito più volte da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo, amante della vita e dei cavalli. Sulla locandina si legge: “la passione di tutti noi, nel ricordo di uno di noi”. Massimiliano vive nei pensieri di tutti coloro che l’hanno stimato e amato. Attraverso questo evento, dove è tanta l’organizzazione, il lavoro e l’impegno e dove sono tante le persone che vi partecipano, si vuole mantenere vivo il suo ricordo per una giusta causa. Il ricavato della manifestazione come ogni anno sarà devoluto alla Fondazione IEO-CCM Istituto Europeo di oncologia e centro cardiologico Monzino. 

Il programma della giornata prevede la partenza per le ore 8.00 in cui ci sarà l’incontro dei cavalieri presso “Osteria La Cantinaccia” a San Marco. Alle ore 9.00 la partenza per colline San Marco, alle 11.00 è previsto l’arrivo all’abitazione di Massimiliano in cui ci sarà la commemorazione con la benedizione dei cavalli e il pranzo. Alle 16.00 la Santa Messa in memoria di Massimiliano.

Per info e iscrizioni è possibile chiamare Gianni Pierri al numero 3405726489 oppure contattare Domenico Longobardi al numero 3338490984. 

L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Cilento Channel canale 636 del digitale terrestre e si svolgerà nel rispetto della normativa vigente Covid19 con l’obbligo del distanziamento sociale e delle mascherine.