Agropoli: Elvira Serra interviene sul Decreto, Covid-19 e Ospedale

Attualità Elvira Serra interviene sul Decreto, Covid-19 e Ospedale
  Condividi:  
509 28/04/2020

Elvira Serra medico ed ex vice sindaco della città di Agropoli, è intervenuta su Cilento Channel parlando del nuovo Decreto, dell’epidemia da Covid-19 e delle sorti dell’Ospedale di Agropoli “Con il Decreto – afferma – ci aspettavamo che potessero riaprire tutte le attività, ma non è stato così, e allora mi chiedo se queste attività riusciranno a mantenere il fitto del locale per un altro mese, se ci saranno delle difficoltà da sostenere.

Per quanto riguarda il contagio c’è bisogno di fare molta attenzione,perchè il virus è ancora in agguato, c’è il rischio di un maggiore aumento di contagi, per cui bisogna fare molta attenzione e non uscire senza mascherina,stare molto attenti al distanziamento sociale e mantenere una rigorosa igiene. Ad ottobre si attende una seconda ondata,in quanto i virus col calore scompaiono e poi in autunno ritornano.

Sicuramente l’ospedale di Agropoli verrà attivato qualora vi fossero presunti contagiati. Tuttavia troppo spesso noi utenti, ci siamo fatti zittire e trascinare in un mondo dove c’era solo la politica sanitaria. Non riusciremo mai a ripartire per bene, se prima non regoliamo il sistema sanitario di tutta la Regione Campania”.