Ogliastro Cilento: Il borgo cilentano da il benvenuto al piccolo ucraino Danyiil

Il borgo cilentano da il benvenuto al piccolo ucraino Danyiil
  Condividi:  
892 10/05/2022
Cilento Channel in Regione Campania sul canale 180 dal 1° luglio 2022
Questa mattina a Ogliastro Cilento a dare il buongiorno è una lieta notizia che tutta la comunità stava aspettando da qualche giorno: la nascita del piccolo Danyiil.
Sulla pagina facebook del Comune scrivono: “Ci sono notizie che riscaldano il cuore, che permettono di sperare ancora, nonostante tutto! Ed è per questo che con immensa gioia ed emozione, il Sindaco Paolo Astone, l’ Amministrazione Comunale e il Parroco Don Damiano annunciano la nascita del piccolo Danyiil, il figlio di Yulia, la giovane donna ucraina scappata dalla guerra ed accolta nel nostro Comune. La mamma e il bambino stanno bene e sono affidati alle cure dei sanitari dell’Istituto Clinico Mediterraneo (ex Clinica Malzoni), ai quali rivolgiamo un sentito ringraziamento per l’assistenza e la disponibilità dimostrata. Questo bambino è per Tutti, simbolo di accoglienza, rinascita e amore che vince su tutto. Al piccolo Danyiil, alla mamma Yulia e al papà, che purtroppo è rimasto in Ucraina, i nostri più affettuosi auguri per un futuro sereno, ma soprattutto, di Pace!”
I cittadini di Ogliastro hanno dimostrato tutta la loro solidarietà per questa giovane mamma e il suo bambino ancor prima di nascere e continueranno a farlo. Con la speranza che il papà possa conoscere al più presto il suo piccolo e possa mostrargli un mondo migliore, diamo  il benvenuto a Danyiil!