Ads-Elysium-lunga

Cilento: Mercoledì 8 aprile il Dottor Paolo Ascierto in diretta su Cilento Channel

Attualità Mercoledì 8 aprile il Dottor Paolo Ascierto in diretta su Cilento Channel
  Condividi:  
181 06/04/2020

Mercoledì 8 Aprile alle ore 17.30 ci sarà in diretta sulla nostra emittente il dottor Paolo Ascierto, oncologo e ricercatore, dirigente medico dell’Istituto Pascale di Napoli, presidente della Fondazione Melanoma, che è balzato agli onori della cronaca nazionale per il suo operato nella ricerca della cura per il Coronavirus, con il farmaco anti-artrite Tocilizumab.

Nella diretta avremo un collegamento multiplo con il Dottor Ascierto, Gerardo Antelmo, Sindaco di Cicerale e promotore dell’iniziativa di cui si parlerà, il Sindaco di Pollica Stefano Pisani, il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ed il Sindaco di Castel San Lorenzo Giuseppe Scorza.

Ci saranno importanti novità riguardo la ricerca sul Covid-19 ed una sua cura, e anche sul ruolo che giocherà il Cilento in questa importantissima battaglia, non solo per il nostro territorio. Quindi invitiamo i telespettatori a collegarsi alla nostra emittente mercoledì alle 17 e 30 sul canale 636 del digitale terrestre, o a seguire la live sulla nostra pagina di Facebook, Cilento Channel.