Ads-Elysium-lunga

Cilento e Vallo di Diano: Registrati nuovamente zero casi nel Cilento e nel valdianese

Attualità Registrati nuovamente zero casi nel Cilento e nel valdianese
  Condividi:  
692 25/04/2020

Dopo un caso poco preoccupante a Sant’Arsenio, il Vallo di Diano torna registrare a zero contagi nella giornata di ieri. E il dato di zero casi di Coronavirus accomuna anche il Cilento e tutta la provincia di Salerno. Situazione che giorno dopo giorno sembra continuare sempre di più verso la ripresa dall’emergenza.

Il Valdiano, prima del caso sant’arsenese, non registrava casi dallo scorso 19 Aprile, quindi il totale del comprensorio resta sempre sui 150 casi, precisamente 152 con 16 decessi accertati.

Per il Cilento, di contagi da Covid-19, fortunatamente, non ne vengono certificati da più di una settimana, dal 17 Aprile. Un tampone atteso ad Agropoli, fatto a scopo precauzionale su un contatto non stretto della paziente oncologico, e che non preoccupa. Bilancio invariato, con 23 contagi ad Agropoli (compresi 3 decessi e 3 guarigioni), 4 a Vallo della Lucania, 3 a Casal Velino, 2 a Vibonati, 1 a Sessa Cilento, Laurino, San Mauro La Bruca e Montecorice.

0 contagi anche in tutta la provincia di Salerno. Su 715 tamponi esaminati presso gli ospedali di Salerno ed Eboli, sono risultati tutti negativi.