Cilento: Sale il numero di positivi nel territorio cilentano. Ad Agropoli 23 i tamponi prelevati

Attualità Sale il numero di positivi nel territorio cilentano. Ad Agropoli 23 i tamponi prelevati
  Condividi:  
2354 27/08/2020

Dopo il caso positivo di un cittadino di Trentinara, comunicato dal sindaco Rosario Carione questa mattina, si continuano a registrare contagi nel territorio del Cilento. Altri due tamponi positivi nella giornata di oggi per il comune di Ceraso.

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha appena comunicato che tra i 12 tamponi esaminati 2 purtroppo risultano positivi. Le persone interessate sono già in quarantena. Stiamo ricostruendo la catena dei contatti. Vi chiedo di continuare a rispettare le regole”. Questo l’annuncio del sindaco, Gennaro Maione, alla cittadinanza.

Altri due casi positivi accertati si registrano nel comune di Capaccio Paestum questo pomeriggio. Sale dunque a 7 il numero di persone infette da Covid-19.

Un altro contagio è stato registrato ad Albanella e uno nel comune di Monteforte Cilento.

Ad Agropoli dopo la notizia del sindaco Adamo Coppola relativa ad un caso positivo che nei  giorni scorsi che era stato in  vacanza nella cittadina agropolese  e poi ha fatto ritorno nel suo luogo di residenza, 23 sono i tamponi prelevati a cittadini del posto che hanno avuto contatti stretti con il cittadino positivo.