Attualità: Santangelo su DL Rilancio: “Molti di questi aiuti rimarranno solo annunci”

Santangelo su DL Rilancio: “Molti di questi aiuti rimarranno solo annunci”
  Condividi:  
349 29/05/2020

 

Carmine Santangelo, presidente dell’ODCEC di Vallo della Lucania, nella sua analisi del nuovo DL Rilancio su Cilento Channel, ha espresso un suo pensiero generale sul decreto legge appena nato e sugli altri precedenti, e il dissenso per questo modo di operare del Governo, soprattutto per la categoria nella quale opera.

Ci hanno abituati a prendere tempo, pensando che i problemi si risolvano da soli. Ma questa volta non è così, e il lavoro ricade sulla nostra categoria che da mesi è impegnata su queste manovre finanziarie – dichiara Santangelo – Prima era una all’anno, adesso a raffica. Si sta facendo tutto quello che non è stato possibile fare negli ultimi 10 anni per la mancanza di soldi, adesso debiti a volontà e tanti interventi per tutti, ma molti di questi annunci rimarranno solo tali”.

E poi continua: “Si spera nel ritorno alla normalità e al lavoro, perché questi microaiuti non risolvono i problemi, le risorse sono limitate. Non si è riusciti a far si che tutti quelli che ne hanno bisogno ricevessero questi fondi”.

Un Decreto Rilancio che nonostante la grandissima mole di provvedimenti sembra non convincere a pieno, soprattutto per i tanti che sono stati dimenticati in questi aiuto di ripartenza.