Ads-Elysium-lunga

Ogliastro Cilento: Secondo tampone negativo per il 53enne di Ogliastro Cilento. Oggi le dimissioni dall’ospedale di Scafati

Attualità Secondo tampone negativo per il 53enne di Ogliastro Cilento. Oggi le dimissioni dall’ospedale di Scafati
  Condividi:  
688 25/08/2020

Il cittadino di Ogliastro Cilento è risultato negativo al secondo tampone di verifica. Buone notizie per il 53enne ogliastrese che nella scorsa settimana risultò positivo al Covid-19.  L’uomo si era recato per problemi personali di salute al PS dell’ospedale di Agropoli dove fu sottoposto come da prassi a tampone che diede esito positivo. Da li il ricovero presso la struttura ospedaliera di Scafati.

Il 53enne, asintomatico,  è stato sottoposto a tre tamponi, il primo è risultato positivo mentre gli altri due negativi. Si è trattato, molto probabilmente, di un falso positivo. Il risultato del terzo tampone con esito negativo  è arrivato questa mattina. Tira un sospiro di sollievo l’intera comunità ogliastrese che in questi ultimi giorni era stata in apprensione visti i tanti tamponi disposti dal dipartimento di prevenzione dell’Asl di Salerno su numerosi cittadini. L’uomo nella giornata di oggi sarà dimesso dalla struttura ospedaliera di Scafati dove era stato trasferito in seguito alla positività del virus riscontrata presso la struttura agropolese.