Agropoli: Sorteggiato l’ordine delle liste sulla scheda: Pesce, Mutalipassi, La Porta, Serra.

Attualità Sorteggiato l’ordine delle liste sulla scheda: Pesce, Mutalipassi, La Porta, Serra.
  Condividi:  
442 16/05/2022
Cilento Channel in Regione Campania sul canale 180 dal 1° luglio 2022

 

Dopo la verifica della regolarità di tutte le liste presentate è giunta l’ufficialità anche dell’ordine in cui i cittadini agropolesi troveranno i diversi simboli sulla scheda elettorale. Il primo candidato posizionato a sinistra nella scheda sarà Raffaele Pesce con in alto la lista Libertà è partecipazione e in basso quella Liberi e Forti, a seguire Roberto Mutalipassi con le seguenti liste dall’alto in basso: Uniti con Mutalipassi, Insieme per Agropoli, Mutalipassi sindaco, Ci siamo per Agropoli, Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Agropoli per Mutalipassi.
Al centro della scheda Massimo La Porta con il seguente ordine delle liste collegate: Agropoli può, Agropoli Oltre, La nostra Agropoli, Lista La Porta sindaco.
A chiudere la scheda Elvira Serra con il seguente ordine di liste:
Agropoli nel cuore, Lista Serra, Fratelli d’Italia, Serra città futura. A breve la prefettura diramerà la grafica della scheda e liste e candidati potranno procedere alla stampa dei fac-simile, utili per individuare le liste dei candidati al consiglio e la collocazione dei candidati Sindaco al fine di esercitare l’eventuale voto disgiunto. Nei comuni superiori ai 15.000 abitanti è sempre infatti possibile votare un sindaco e un consigliere che non siano tra loro collegati, come pure è possibile all’interno della medesima lista esprimere una preferenza per un uomo e una preferenza per una donna.