Ads-Elysium-lunga

Agropoli: Staccionate mancanti e percorso pericolante a Trentova, la denuncia di un cittadino

Attualità Staccionate mancanti e percorso pericolante a Trentova, la denuncia di un cittadino
  Condividi:  
299 30/07/2020

 

Una situazione alquanto pericolosa è stata segnalata alla nostra redazione, e riguarda Agropoli, con precisione Trentova e i suoi sentieri.

In particolare in uno di questi, nei pressi dello scoglio e del Lido Trentova, dopo aver percorso qualche metro, risultano mancanti le staccionate, ma soprattutto è presente un terreno disconnesso, in discesa, molto pericoloso, che rende impossibile il proseguire, anche per la vasta presenza di sterpaglia.

Sono state varie le segnalazioni riguardo persone che si imbattono in questo pericolo, perché non tutti ritornano indietro una volta che ci si è resi conto dell’impossibilità di proseguire sul sentiero. C’è chi prosegue e rischia seriamente di cadere giù, perché il percorso è davvero impervio.

Nonostante la splendida zona, una delle maggiori meraviglie di Agropoli, spesso ci si imbatte in criticità del genere, che non mettono sicuramente in buona luce l’organizzazione della città, per via anche degli investimenti fatti sui percorsi sentieristici di Trentova.

Un semplice intervento di manutenzione basterebbe ad evitare spiacevoli situazioni a cittadini e turisti che vogliono usufruire di un bene di questa città.