Ads-Elysium-lunga

Cilento e Vallo di Diano: Timore a Padula per i 4 nuovi casi di Coronavirus nella casa di riposo. Nel Cilento nessun nuovo caso

Attualità Timore a Padula per i 4 nuovi casi di Coronavirus nella casa di riposo. Nel Cilento nessun nuovo caso
  Condividi:  
134 11/04/2020

Il timore degli scorsi giorni alla fine è stato confermato dai tamponi. Sono 4 fino ad ora i casi di Coronavirus nella casa di riposo di Padula. La preoccupazione per gli ospiti del centro per anziani era cominciata qualche giorno fa, quando un soggetto che ha avuto contatti con la struttura è risultato positivo al Covid-19. E ieri, il responso dei tamponi ha dato esito positivo per 4 donne, ospiti del centro, le quali saranno trasferite all’Ospedale Da Procida di Salerno. Verranno effettuati nuovi esami nella struttura, anche sul personale.

Il Vallo di Diano ora ha un bilancio di 136 casi di contagio, e 15 decessi.

Invece nel Cilento, in attesi di vari tamponi, la situazione rimane stazionaria. Nessun nuovo caso registrato nella giornata di ieri. Il totale è di 20 casi ad Agropoli (compresi 2 decessi e 3 guarigioni), 3 casi a Vallo della Lucania, 2 a Sessa Cilento, Casal Velino e Vibonati, 1 a Laurino, San Mauro La Bruca e Capaccio Paestum.