Agropoli: Tommasetti (Lega) ad Agropoli per rilanciare il turismo del Cilento.

Attualità Tommasetti (Lega) ad Agropoli per rilanciare il turismo del Cilento.
  Condividi:  
529 25/08/2020

Grande fermento ad Agropoli, domenica 23 agosto, in occasione dell’inaugurazione del Comitato Elettorale per il Cilento del Prof. Aurelio Tommasetti, candidato come Capolista per la Lega alle Elezioni Regionali della Campania, nella Circoscrizione di Salerno.

“Ho scelto di inaugurare questa sede, anticipando la visita del prossimo 26 agosto del nostro leader, Matteo Salvini, per lanciare un segnale forte a questa terra, che all’alba di ogni campagna elettorale diventa teatro di promesse puntualmente disattese. Occorre mettere fine alla politica clientelare delle fritture di pesce, delle prese in giro come quella delle alghe mai smaltite e delle menzogne raccontate per il taglio del nastro di ospedali fantasma. Metterò la mia esperienza a servizio dei cilentani per manifestare la mia vicinanza a una terra meravigliosa, troppo spesso maltrattata”. Così il prof. Aurelio Tommasetti, Responsabile Nazionale Dipartimento Università della Lega.
Alla presenza delle responsabili Lega della sede di Agropoli – Rosa de Feo, Paola de Feo e Antonella Franco -, diversi i temi di cui si è discusso nel corso della serata, tra cui il rilancio del turismo: “il Comitato Elettorale sarà un punto di riferimento per tutti i cilentani che vorranno manifestarci le proprie istanze. Mi dedicherò a questo territorio – conclude Tommasetti -, puntando sulla qualità e valorizzando le specificità di un territorio che, se adeguatamente amministrato, potrà fare del turismo la leva per uno sviluppo sostenibile nel tempo”.