Agropoli: Ultimo tampone negativo ad Agropoli, 3 guarigioni a Casal Velino

Attualità Ultimo tampone negativo ad Agropoli, 3 guarigioni a Casal Velino
  Condividi:  
257 15/05/2020

 

E’ negativo l’ultimo tampone restante tra quelli effettuati su cittadini di Agropoli, l’anziano che si era recato con crisi respiratorie al San Luca di Vallo della Lucania ed era risultato positivo al test sierologico. L’uomo era stato sottoposto ad un singolo tampone dopo il risultato del test sierologico, e si attendeva la conferma dell’Asl riguardo la sua negatività. La notizia è stata comunicata questa mattina dal Sindaco Coppola. Intanto, ancora in diminuzione i casi di Coronavirus nel Cilento. Infatti, come annunciato dal Sindaco di Casal Velino Silvia Pisapia, sono 3 le guarigioni registrate nel paese cilentano, a fronte dei 4 contagi totali, che ora portano il bilancio ad un singolo caso.

I casi di Covid-19 nel Cilento restano 4 ad Agropoli e 1 a Casal Velino, Perdifumo e San Mauro La Bruca, tutti in via di guarigione.

Nel Vallo di Diano la situazione si avvia sulla strada della normalità. Non si registrano nuovi casi da settimane, e continuano le attività di screening sulla popolazione con buoni risultati. I positivi al Covid-19, per la maggior parte, sono ormai guariti.

In provincia di Salerno, anche ieri nei laboratori del Ruggi e di Eboli non sono risultati positivi tamponi relativi a residenti nel salernitano.