Ads-Elysium-lunga

Cilento e Vallo di Diano: Vari tamponi negativi e guarigioni nel Cilento e nel Valdiano

Attualità Vari tamponi negativi e guarigioni nel Cilento e nel Valdiano
  Condividi:  
292 27/04/2020

Il contenimento del Coronavirus nel Cilento e nel Vallo di Diano continua e con sensazioni positive giorno dopo giorno, e per fortuna, con buone notizie da più di una settimana.

Nel Cilento è relativo a 10 giorni fa l’ultimo contagio, ad Agropoli, dove negli ultimi giorni sono state registrate ben 4 guarigioni e l’ultimo tampone atteso che ha dato esito negativo, chiudendo così tutti i possibili casi in sospeso. Anche a Montecorice tamponi negativi, precisamente sui familiari dell’unico caso di Covid-19 registrato nel paese cilentano, il farmacista operante a Battipaglia. Buone notizie da Vallo della Lucania, vista la guarigione confermata del giovane vallese ricoverato al San Luca, che attendeva il secondo e ultimo tampone.

Il bilancio del territorio cilentano ora cambia con 19 contagi ad Agropoli (compresi 3 decessi e 7 guarigioni), 3 a Vallo della Lucania, 3 a Casal Velino, 2 a Vibonati, 1 a Sessa Cilento, Laurino, San Mauro La Bruca e Montecorice.

Nel Vallo di Diano il totale rimane stabile, con 152 contagi e 16 decessi, e l’ultima positività registrata il 24 Aprile a Sant’Arsenio, ma con varie guarigioni nelle tante comunità valdianesi colpite.