Cilento e Vallo di Diano: Vari tamponi negativi nel Cilento, nessun nuovo contagio nel Vallo di Diano

Attualità Vari tamponi negativi nel Cilento, nessun nuovo contagio nel Vallo di Diano
  Condividi:  
409 21/04/2020

0 contagi da Coronavirus nelle ultime 24 ore per Cilento e Vallo di Diano, questo è l’importante dato che fuoriesce dopo la giornata di ieri. E per diverse comunità ci sono state anche altre buone notizie. Infatti, nel Cilento sono stati registrati vari tamponi negativi. Partendo da Agropoli, che dopo una nuova situazione di timore dopo gli ultimi 2 contagi, registra 4 tamponi negativi su 5 in attesa, relativi ai contatti avuti dalla paziente oncologica e dalla cittadina agropolese, compagna dell’uomo di Cava de’ Tirreni. Si attende il risultato solo del quinto e ultimo tampone per chiudere, questa volta si spera definitivamente, la questione casi di Covid-19 in città. Tampone negativo anche a Montecorice, dove era stata sottoposta agli esami la compagna del farmacista del paese cilentano, ma che lavora a Battipaglia, dove pare essere stato contagiato. E risultati negativi dei tamponi anche per i contatti del terzo caso di Casal Velino, un giovane rientrato dall’estero.

Il bilancio del Cilento rimane invariato, con 23 casi ad Agropoli (compresi 3 decessi e 3 guarigioni), 4 a Vallo della Lucania, 3 a Casal Velino, 2 a Sessa Cilento e Vibonati, 1 a Laurino, San Mauro La Bruca, Capaccio Paestum e Montecorice.

Nel Vallo di Diano, ieri, giornata positiva che non vede nuovi casi di Covid-19 nel comprensorio. Anche qui il bilancio non cambia, con 151 contagi e 15 decessi.