Cilento e Vallo di Diano: Zero contagi nella provincia, guariti tutti i positivi di Vallo della Lucania

Attualità Zero contagi nella provincia, guariti tutti i positivi di Vallo della Lucania
  Condividi:  
593 04/05/2020

Continua positivamente la ripresa dall’emergenza Coronavirus del territorio provinciale, che registra ancora una volta nessun contagio nei tamponi esaminati nella giornata di ieri al Ruggi di Salerno, con 309 tamponi negativi su 309 riguardanti soggetti residenti nella provincia.

Nel Cilento, a Vallo della Lucania, raggiunti i zero contagi. Dopo le guarigioni della scorsa settimana, anche l’ultimo soggetto vallese positivo al Covid-19, è guarito, come gli altri 3 casi. Al reparto Covid del San Luca restano solo 2 positivi, ma in via di guarigione, le infermiere di Agropoli e San Mauro La Bruca. Ad Agropoli, dopo l’incremento di guariti di pochi giorni fa, restano solo 7 i casi attualmente positivi, e, come dichiarato dal Sindaco Coppola, per alcuni di loro, il primo tampone ha già dato esito negativo e si attende il secondo.

Il bilancio del territorio cilentano è di 7 positivi ad Agropoli (a cui si aggiungono 19 guariti e 3 decessi), 3 a Casal Velino, 1 a Vibonati, Sessa Cilento, Laurino e San Mauro La Bruca.

Nel Vallo di Diano continuano le guarigioni e non si registrano nuovi casi, con il totale che resta a 154 casi e 16 decessi.