Castellabate, al via la IV ed. del Progetto “Ricordando Leoncavallo”

image1 (1).JPGimage2 (1).JPG
Domenica 23 luglio, alle ore 21:00, l’Associazione Fidapa di Castellabate, presieduta da Roberta Piccirillo, presenterà al Castello dell’Abate la quarta edizione del Progetto “Ricordando Leoncavallo”
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Orchestra S.Cecilia di Castellabate, nasce cinque anni fa dall’idea di una delle socie fondatrici, Vincenzina Guida e dal desiderio di ricordare e celebrare il Maestro Ruggero Leoncavallo, che in questa località trascorse qualche anno della sua infanziadella sua vita.
Leoncavallo ha trascorso buona parte della sua fanciullezza proprio nella bellissima Castellabate, che addirittura ospita la sorellina nata morta e sepolta nella Basilica De Giulia.
Castellabate è un paese che Ruggero continuò a frequentare per vari motivi e che influenzò la sua vita, per questo le socie unanimamente e con entusiasmo hanno creato e portano avanti questo evento.
Saranno presenti Roberta Piccirillo, Presidente FIDAPA , Vincenzina Nappi, Presidente Distrettuale, il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli e il Tenore Daniele Lettieri.

C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...