Capaccio Paestum, Angelo Alessio dona un defibrillatore 

defibrillatore-ambienti-sportivi.-1

Sarà donato domattina (27 luglio) alle 12.00, presso la casa comunale di Capaccio Scalo, a Piazza Santini, all’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum un defibrillatore, che sarà posizionato presso il campo sportivo “Salvatore Apadula” a Gromola.

A donare lo strumento elettromedico di importanza vitale per la sicurezza degli atleti che utilizzano le strutture sportive del territorio comunale di Capaccio Paestum sarà Angelo Alessio, figlio di questa terra e vice-allenatore di Antonio Conte, con cui ha lavorato al Siena, alla Juventus, alla Nazionale Italiana e dal 2016 al Chelsea.

Il defibrillatore sarà consegnato al Sindaco Franco Palumbo dalla moglie di Angelo Alessio, Patrizia Corvino, essendo il tecnico non disponibile per impegni calcistici.

Il supporto salvavita, che si aggiunge a quelli già presenti negli impianti sportivi comunali, sarà posizionato nei locali dell’infermeria del campo sportivo “Salvatore Apadula” a disposizione di tutti coloro che utilizzano la struttura.

<questo meseAggiungi un appuntamento per questo mese di luglio, e di andare incontro alle esigenze delle stesse società sportive, che già sono costrette a fare tanti sacrifici economici per portare avanti le attività>>.

C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...