ILARIA CENNAMO DI ALTAVILLA SILENTINA ACCEDERA’ ALLE FINALI DI MISS ITALIA 2017

Ilaria Cennamo 20enne originaria di Altavilla Silentina, in provincia di Salerno, è riuscita a conquistare le finali di Miss Italia, che si svolgeranno a Jesolo dal 27 agosto al 9 settembre.

La bella salernitana dal fisico statuario, alta circa un metro e 80 centimetri, occhi verdi, capelli castani e sorriso travolgente, si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema Basilicata, che le consente l’accesso all’ultimo atto di Miss Italia 2017.

Per lei un sogno che si realizza, raggiungere le finali del più prestigioso consorso di bellezza del nostro paese. A premiare Ilaria Cennamo con la fascia di Miss Cinema Basilicata è stato l’attore materano Domenico Fortunato.

Proprio Fortunato, che debutterà come regista con un film girato ad autunno 2017 in Basilicata ha comunicato che la bella salernitana avrà un piccolo ruolo in questo primo film dietro la macchina da presa.

In un’intervista Ilaria Cennamo ha spiegato che per lei, che ha passato tante serate davanti alla tv a guardare la passerella più bella d’Italia, questo è un piccolo sogno, dedicando questa fascia alla sua famiglia, che l’ha sempre seguita, appoggiata e sostenuta.

La nostra terra ha sempre avuto rappresentanti alle finali di Miss Italia e quest’anno ci sarà la cilentana Ilaria Cennamo. L’appuntamento con la finale è fissato su La 7  Sabato 9 di settembre alle ore 20,45 ; la serata che sarà condotta da Francesco Facchinetti avrà tanti ospiti non solo del mondo della moda, ma anche dello sport, del cinema e della televisione.

Stando ai rumor apparsi sul sito di Miss Italia la giuria di qualità della Finale tra gli altri vedrà gli attori Cristian De Sica, Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Nino Frassica.

Intanto in un messaggio sulla pagina del Comune di Altavilla Silentina, tutta l’Aministrazione Comunale nel complimentarsi con la sua concittadina Ilaria la incoraggia ed invita i cittadini a sostenerla durante il televoto sabato 9 settembre .

Invece gli amici hanno già creato su Facebook una pagina per promuoverla: A Miss Italia Tutti con Ilaria Cennam

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...