Capaccio Paestum, sorpreso con un panetto di Hashish: arrestato dai carabinieri

 

 Cattura.PNG

Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretta dal Capitano Francesco Manna.

I Carabinieri del dipendente NOR – Aliquota Radiomobile, nel corso di un mirato servizio svolto nella nottata odierna, 22 agosto 2017, a Capaccio Scalo, hanno tratto in arresto un pregiudicato 35/enne di nazionalità Marocchina, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di “hashish”.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a contrastare il predetto fenomeno, nel corso della notte sottoponevano a perquisizione personale il prevenuto, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, rinvenendo circa 45 grammi  di “hashish” (nella foto).

L’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo tenutosi nella tarda mattinata di oggi presso il Tribunale di Salerno, che ha convalidato l’arresto, condannando il pregiudicato e sottoponendolo alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Proseguono i mirati ed incessanti servizi volti a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.

C.S.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...