CASTELLABATE, BRASILINA GUARIGLIA E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FIDAPA

Fidapa Castellabate.JPG

Sabato 7 ottobre 2017 alle 17.30 cerimonia ufficiale al Grand Hotel Santa Maria

Passaggio del testimone alla sezione di Castellabate della FIDAPA – Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari da Roberta Piccirillo a Brasilina Gauriglia, che sarà investita ufficialmente della carica di Presidente dell’importante sezione cilentana.

La cerimonia del passaggio delle consegne si terrà sabato 7 ottobre 2017 alle 17.30 presso il Grand Hotel Santa Maria, a Santa Maria di Castellabate. In occasione dell’evento, il noto orafo calabrese Gerardo Sacco presenterà il libro “Sono Nessuno! – Il mio lungo viaggio tra arte e vita”, frutto di un lungo faccia a faccia con il giornalista Francesco Kostner, Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione dell’Università della Calabria, che interverrà all’importante appuntamento.

La presentazione sarà preceduta dall’investitura ufficiale della neo Presidente, Brasilina Guariglia, che raccogli il testimone da Roberta Piccirillo, oggi Past President. Saranno presenti il Sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, e la Presidente Distrettuale della FIDAPA, Giusy Porchia. La cerimonia sarà moderata Enrico Nicoletta, Responsabile Ufficio di Promozione Turistica e Culturale del Comune di Castellabate.

Nel corso della manifestazione, inoltre, si terrà una sfilata dei gioielli realizzati da Gerardo Sacco. Le “modelle”, tra le quali anche alcune socie della FIDAPA, indosseranno gli abiti messi a disposizione da AMODIO modadonna di Antonia Passaro. L’ingresso è libero.

C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...