CASTELLABATE, MAURANO INTERVIENE SULL’ATTUALE CHIUSURA DELL’UFFICIO POSTALE DEL COMUNE DI CASTELLABATE

CASTELLABATE LUIGI MAURANO SU CHIUSURA SCUOLE

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue  dal consigliere di opposizione del comune di Castellabate Luigi Maurano in una richiesta  indirizzata Sindaco del comune di Castellabate Costabile Spinelli.

“A seguito del furto avvenuto lo scorso 3 Ottobre, l’Ufficio Postale di Castellabate Capoluogo è ancora chiuso con gravi disagi per l’intera popolazione.
L’Ufficio Postale di Castellabate non garantisce soltanto un servizio essenziale per tantissimi cittadini che ogni giorno si recano agli sportelli per ogni tipo di operazione (dai versamenti al prelievo della pensione, passando per i tanti servizi che offre), ma è diventato anche l’emblema di un territorio e dell’intero Sud dopo il film Benvenuti al Sud.
Far restare chiuso o eventualmente chiudere questo Ufficio è un fallimento sia per Poste Italiane che per l’Amministrazione Comunale.
Per questo motivo invito pubblicamente il Sindaco di Castellabate ad intervenire e se serve a lottare affinché l’Ufficio Postale di Castellabate venga riaperto il prima possibile, non dimenticando però le responsabilità amministrative in materia di scarsa sicurezza del nostro territorio evidenziata dal moltiplicarsi di questi fenomeni.”

 

C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...