AGROPOLI, I CARABINIERI INCREMENTANO I CONTROLLI NOTTURNI

 

carabinieri
Continua l’incessante opera di prevenzione e repressione dei reati in genere posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli che, nottetempo, moltiplicano gli sforzi al fine di garantire maggiore sicurezza e serenità alla cittadinanza.
Negli scorsi giorni, sono stati infatti eseguiti svariati controlli nel corso della movida cilentana che, oltre a portare risultati in termini di sanzioni al C.d.S., hanno assicurato proficui risultati in termini di prevenzione alla circolazione stradale.
E’ il caso di un 24enne della Valle del Calore, sorpreso nel cuore della notte alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore ai 2 g/l, evitando così peggiori conseguenze proprio in ragione dello specifico dilagante e preoccupante fenomeno.
Gli stessi controlli hanno inoltre consentito di segnalare alla Prefettura di Salerno un altro 30enne del posto, poiché sorpreso in possesso di 0,3 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente, dopo le operazioni di repertamento è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi.
Continuano i mirati servizi tesi a contrastare lo specifico fenomeno.

C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...