PER I RAGAZZI DEL BASKET AGROPOLI SERVE LA SCOSSA!

LOGO BASKET AGROPOLI.jpg

Domenica 29 Ottobre al pala Di Concilio la POL. AGROPOLI ha perso in maniera molto netta contro la  PALL. S.MARIA A VICO per 45 a 77, una sonfitta che dimostra come la strada verso la risalita sia ancora lunga per i delfini . La gara è subito in salita per i ragazzi del duo Pisani/Di Filippo che partono con un break di dieci punti di svantaggio 0-10. La partita , quindi, è subito compromessa con gli ospiti che controllano tutto sommato per i restanti quarti.Buona ancora una volta la cornice di pubblico che ha quasi riempito almeno la tribuna alle spalle delle panchine. Il tutto testimonia, ancora una volta, quanto la città  tenga a restare a fianco alla squadra. Inutile, infine, ancora spendere belle parole per i baby cestisti che si sono impegnati e dannati per tutto il tempo, ma che pagao la poca esperienza in una categoria difficile come la serie D.

Serve una scossa e serve risalire la china per dimostrare che questo gruppo è valido e che può svoltare una stagione nata male e che speriamo non finisca peggio per i colori della nostra città.

POL. AGROPOLI: Rosati L. 17, Lombardo I. 11, Bertolini G. 4, Renna E. 4, Petillo N. 3, Maselli S. 2, Maselli F. 2, Lope N. 2, Montone F., Marsicano D., Marrocco M., Tempone E.

All.re: Pisani/ Di Filippo

PALL. S.MARIA A VICO: Di Marzo A. 28, Salzillo A. 13, Vannella M. 13, Pelella T. 9, Moniello A. 8, Porfido A. 4, Piscitelli V. 2, Arminio M., Somma F.

All.re: Morgillo.

1° arbitro : Borriello Michele di San Giorgio a Cremano ( NA)

2° arbitro : Santopaolo Alessandro di Mugnano di Napoli ( NA)

GIUSEPPE MANZO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...