Succede a “L’ArgoLibro”: spazio ad un’intensa settimana di appuntamenti!

1796966_1579438725611226_2626877579380052349_o.jpg

La settimana che si apre davanti a noi è particolarmente ricca di interessanti incontri, a “L’ArgoLibro”!

Mercoledì 15, alle ore 17:00, parte “L’ABC del Thè”, corso introduttivo in cinque appuntamenti curato dal Tea Sommelier Daniele Croce. Per chi ama il thè sarà una preziosa occasione per conoscere un “mondo” che in Occidente conosciamo solo superficialmente. Il corso è a pagamento e i posti sono limitati. È ancora possibile iscriversi, ecco i contatti dell’organizzazione: teashopcroce@gmail.com – 3285316005.

Venerdì 17, alle ore 18:00, torna ad Agropoli il bravissimo scrittore e performer molisano Sergio Marchetta (sito ufficiale: www.sergiomarchetta.com) : l’occasione è data dalla presentazione de “Le parole degli amanti”, la sua pubblicazione più recente edita proprio dalla casa editrice “L’ArgoLibro”. All’incontro parteciperà anche lo scrittore, saggista, poeta e critico letterario Nicola Vacca.

Sabato 18, alle ore 18:00, spazio alla raccolta di poesie “In bilico sul mondo” di Vincenzo Rocciolo, anch’essa edita da “L’ArgoLibro”. Le poesie di Vincenzo e i disegni di Miretta Sparano si incontrano in pagine che fanno riflettere profondamente su molti temi della contemporaneità.

Domenica 19, alle ore 18:00, l’artista Nigel Lembo invita tutti alla mostra personale “Stracquature”; in occasione dell’inaugurazione ci sarà il reading poetico “Storie perdute in mare.

Quattro appuntamenti interessanti e, come sempre accade a “L’ArgoLibro”, stimolanti, per chi vuole “vivere l’arte” con una fruizione attiva, non passiva.

La libreria indipendente e casa editrice “L’ArgoLibro” vi aspetta ad Agropoli in Viale Lazio 16 – Zona sud, adiacente Via Salvo D’Acquisto, nei pressi del Centro per l’Impiego. Infoline: 3395876415

 

Milena Esposito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...