LA BCC DI AQUARA SPONSOR UFFICIALE DELLA BCC POLISPORTIVA BASKET CAPACCIO PAESTUM

La BCC di Aquara si conferma una banca attenta al territorio, vicina ai giovani e pronta a sostenere le valenti iniziative proposte.

A sostegno dello sport locale ha aderito come sponsor ufficiale alla promozione della Polisportiva Basket Capaccio Paestum, prima squadra di basket maschile locale che, lo scorso 20 novembre, ha inaugurato la stagione 2017~2018 del campionato di Prima Divisione Maschile. La BCC di Aquara ha contribuito a brandizzare la divisa della squadra augurando alla stessa di avere 40 anni di successi così come il credito cooperativo aquarese.

 Il basket, a Capaccio, nacque nel 1997 ad opera della SS LER ma solo nel 1999, quando la società era ormai divenuta Polisportiva Capaccio – Paestum, si arrivò all’iscrizione al primo campionato, le cui partite interne venivano giocate ad Agropoli vista la mancanza sul territorio di un luogo preposto. Pochi anni dopo anche Capaccio potette godere di un proprio impianto territoriale, tant’è che dal 2002, a seguito di questo primo traguardo raggiunto, si diede inizio alla vera attività del basket capaccese. Oggi la pallacanestro a Capaccio è una realtà ben radicata sul territorio, molto seguita soprattutto dai giovani e collante di una sana aggregazione sociale ed agonistica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...