CAPACCIO PAESTUM, IL SINDACO PALUMBO SULLA PISCINA COMUNALE: «Sono finiti i giochetti di potere”

Sindaco Palumbo in conferenza stampa

 «I numerosi inadempimenti contrattuali del concessionario, che non conciliano con una gestione oculata e finalizzata all’interesse della collettività, – afferma il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo -hanno reso necessario provvedere ad horas alla risoluzione anticipata del contratto. Sono emersi più volte degli elementi di contrasto rispetto a quanto stipulato, così come evidenziato dalle ispezioni eseguite proprio per verificare la regolarità dell’utilizzo dell’impianto natatorio, per cui sono venute meno tutte le condizioni per far sì che il rapporto con l’attuale concessionario possa continuare. L’avvocato Eustachio Voza ha parlato di lungimiranza politica,ma tale affermazione è gravissima dal punto di vista politico ed etico. L’impegno e la lungimiranza sono una cosa seria, non uno slogan da sbandierare».

«Parliamo di una struttura pubblica, non di un’abitazione privata da poter gestire a proprio piacimento. Hanno aumentato le tariffe senza alcuna preventiva autorizzazione dell’Ente, hanno utilizzato gli spazi in modo improprio, – aggiunge Palumbo – e mi fermo qui perché l’elenco delle nefandezze messe in atto è lunghissimo, e poi basta andare sull’albo pretorio per leggere la determina e farsi un’idea su chi e come oggi gestisce l’impianto».

«Andremo avanti per la nostra strada, ribadendo la massima fiducia e il massimo sostegno al responsabile dell’Ufficio “Pianificazione Territoriale e Progetti Strategici”, l’architetto Rodolfo Sabelli, per il lavoro encomiabile che sta portando avanti. Con questa Amministrazione, se non fosse ancora chiaro a qualcuno, sono finiti i giochetti di potere. Tranquillizzo, infine, tutti i frequentatori dell’impianto natatorio, grandi e piccini, perché abbiamo giù studiato una gestione comunale dell’impianto, per cui saremo in grado di subentrare già domattina per consentire a tutti di poter continuare l’attività sportiva»

C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...