Vallo della Lucania, una targa commemorativa in ricordo di Tommaso Di Santi

TOMMASO-D-SANTI

Il Comune di Vallo della Lucania, presieduto dal Sindaco, Antonio Aloia, rende omaggio al compianto cittadino e dipendente comunale Tommaso Di Santi, intitolando lo stabile denominato “Centro Polifunzionale” alla sua memoria.

In occasione del quarto anniversario della sua scomparsa verrà apposta una targa commemorativa all’esterno del Centro Polifunzionale, sito nella frazione Pattano del comune di Vallo della Lucania.

“Tommaso Di Santi, nato a Vallo della Lucania il 27.04.1956 e deceduto il 02.12.2013, ha rappresentato per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, un modello d’intelligenza, capacità ed impegno nel lavoro quotidiano, ma soprattutto un esempio di grande umiltà, modestia, riservatezza, umanità e bontà d’animo. E’ doveroso ricordarlo per il  suo particolare impegno a servizio dei concittadini all’interno della sede comunale  con una targa e l’intitolazione a suo nome del Centro Polifunzionale di Pattano, paese natio, dove ha sempre abitato circondato dall’affetto e dall’amicizia dei suoi compaesani”.
Per l’Amministrazione comunale vallese “quanto espresso in precedenza lo ha reso un personaggio meritevole di ricevere un tributo di riconoscenza da parte dei suoi concittadini, che lo conobbero, lo hanno stimato e voluto bene”.

La cerimonia di intitolazione del Centro Polifunzionale a Tommaso Di Santi si terrà venerdì 29 dicembre 2017, alle ore 18.00.

Norma De Martino

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...