MICRO DISCARICA IN LOCALITA’ ANNUNZIATA, ASSESSORE DI LUCCIA:” INTERA AREA BONIFICATA DA TEMPO”

Voglio innanzitutto ringraziare per il suggerimento il capogruppo di minoranza, attentissimo a queste problematiche che affliggono il nostro territorio.

-Inizia cosi la risposta dell’assessore all’ambiente del comune di Castellabate Domenico Di Luccia in merito alla denuncia del capogruppo di minoranza Alessandro Lo Schiavo sulla presunta micro discarica in località annunziata a S. Marco di Castellabate –
Ricordo a me stesso, a lui e a tutti quelli dotati di una certa sensibilità ambientale, che il sottoscritto difronte a questa segnalazione, pervenutami in posta privata da un cittadino di Castellabate, non è rimasto sordo o peggio ancora inadempiente.
Trattandosi di una discarica abusiva, ho dato disposizione di procedere alla caratterizzazione dei rifiuti ivi presenti, e nel contempo bonificare l area.
Forse il mio collega, dimenticando le corrette procedure da adottare, si lascia prendere dal facile populismo e dall’imperante demagogia.
Chi mi conosce, sa bene il mio modus operandi, fatto di concretezza, attenzione verso il cittadino e il territorio e soprattutto rapidità di soluzione dei problemi.
Caro collega, forse alla località Annunziata manchi da tantissimo tempo… decine di operai, mezzi meccanici, collaborazione spontanea di tanti cittadini hanno contribuito a ripulire l intera area industriale, tutte le vie d’accesso e a bonificare le micro discariche presenti.
Abbandoniamo il clima di campagna elettorale, e insieme sensibilizziamo un po’ di più i nostri concittadini, spiegando loro che il Comune di Castellabate è dotato di una delle più moderne e attrezzate isole ecologiche.

Castellabate è differente grazie a te!!!

REDAZIONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...