Agropoli, Anno nuovo… novità e conferme a L‘ARGOLIBRO

l argo libro

Anno nuovo anche a “L’ARGOLIBRO”, ma continua la tradizione degli eventi di qualità, delle proposte legate al mondo dell’arte in tutte le sue forme. Anche per il 2018 la libreria indipendente/casa editrice “L’ARGOLIBRO” sarà sempre più punto di riferimento, nel territorio salernitano ma non solo, per chi crede fermamente che la cultura migliori la qualità della vita di tutti noi.
Sabato 13, alle ore 18:00, presenteremo “Dissoluzione dell’ego”, la raccolta di poesie di Carmine Mondelli pubblicata da “L’ARGOLIBRO”: versi sorprendenti e particolarmente affascinanti, legati ad un percorso interiore che sarà lo stesso autore a spiegarci.
Domenica 14, invece, trasferta a Cannalonga, per la presentazione della nuova opera del giovanissimo Nello Amato, “ ‘I cundi re ‘na vota”, anch’essa edita dalle Edizioni “L’ARGOLIBRO”. Si tratta di una considerevole raccolta di proverbi, detti, filastrocche, aneddoti, canzoni, un lavoro certosino che ha impegnato per anni l’autore nel suo paese d’origine. Con le traduzioni in italiano e in inglese, l’opera si propone di uscire dai confini locali per far apprezzare a più persone possibili un’enorme ricchezza che non va persa. Appuntamento alle 17 e 30 nell’Aula Consiliare del Comune di Cannalonga. Interverranno: Carmine Laurito, Sindaco di Cannalonga, Peppino Palladino, Cultore della Tradizione orale, Fernando La Greca, Ricercatore Storia Romana e Antichità Romane dell’Università degli Studi di Salerno, Milena Esposito, Editrice, Gianna Laurito, Scrittrice.
A L’ARGOLIBRO vi aspettiamo anche per tante novità piccole e grandi che man mano proporremo a tutti coloro che “vivranno L’ARGOLIBRO” da vicino, consapevoli dell’importanza di sostenere nei tanti modi possibili le attività della libreria indipendente e della casa editrice.
Dov’è “L’ARGOLIBRO”? È ad Agropoli in Viale Lazio, 16. Di fronte alla Scuola Media c’è una strada che si chiama Viale Lazio. Percorrendola si arriva su un piccolo ponte; pochi metri dopo il ponticello, andate dritti e sulla destra del marciapiede c’è L’ARGOLIBRO.
Vi invitiamo a seguirci anche on line all’indirizzo http://www.largolibro.blogspot.it
Le nostre pagine Facebook sono: L’argolibro – Argo Libro.

Maria Elena Esposito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...