AUTOVELOX VALLO DELLA LUCANIA, ARRIVA LA RICHIESTA DEI CONSIGLIERI DEL M5S: IMMEDIATA SOSPENSIONE

32155306_10212096157381641_494562486247227392_n.jpg

I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle del comune di Vallo della Lucania relativamente all’installazione e messa in funzione di un autovelox lungo il tratto di strada Vallo della Lucania-Vallo Scalo precisamente al km.134+900 della Sp 430 hanno fatto richiesta di chiarimenti sul perché i limiti di velocità che per oltre trant’anni erano pari a 60 km/h, sono stati innalzati a 80 km/h per la sola motivazione di installare un apparecchio di controllo della velocità.
Il codice della strada precisa che i proprietari delle strade possono innalzare i limiti di velocità a condizione che le stesse abbiano caratteristiche strutturali e funzionali tali da permetterlo. Non ci sembra che sul tratto interessato vi siano stati adeguamenti nè strutturali né funzionali.
Con la medesima richiesta di chiarimenti si chiede ad horas l’immediata sospensione del funzionamento dell’autovelox onde evitare aggravi alle casse del Comune visti i sicuri e numerosi ricorsi che si susseguiranno.
Ci troveremmo, che invece di impinguare le casse dell’ente, a nostro avviso modo sbagliato per fare cassa,si dovrà pagare e rimborsare gli utenti. Ma noi saremo vigili affinchè chi sbaglia dovrà pagare.

I portavoce Miraldi e Chirico

C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...