Cilento, fermata del Frecciarossa nel comune di Centola, dichiarazioni dell’Ass. Angela Ciccarini

IMG-20180521-WA0003.jpg

IMG-20180521-WA0002.jpg

A intervenire in merito alla fermata del Frecciarossa nel Cilento e in particolare nel comune di Centola è anche l’assessore al Turismo, Trasporti e Attività Produttive Angela Ciccarini:”Sono soddisfatta e contenta per l’importante risultato conseguito dalla nostra destinazione turistica per la fermata della Frecciarossa a Palinuro – dichiara l’assessore al turismo ed ai trasporti del Comune di Centola Angela Ciccarini.
Abbiamo come Amministrazione Comunale di Centola sostenuto fortemente la fermata della Frecciarossa per Centola-Palinuro-MaribadiCamerota e grazie alla sinergia con la Regione Campania oltre che al grande impegno dell’Assessore al Turismo Corrado Matera un altro importante risultato è stato raggiunto.
Ciò rappresenta un ulteriore opportunità di rilancio per la nostra destinazione turistica oltre che la dimostrazione di come stiamo, grazie all’attenzione della Regione nei confronti del Cilento, finalmente uscendo fuori dall’ isolamento che ha caratterizzato negativamente il turismo del nostro territorio negli ultimi anni.
Sono certa che la nostra offerta turistica avrà notevoli benefici dall’arrivo della Frecciarossa che insieme alle Vie del Mare – METRODELMARE- va a completare in maniera definitiva i collegamenti da e per la nostra destinazione”.
L’assessore Angela Ciccarini intende pubblicamente ringraziare Trenitalia e la Regione Campania in particolare l’Assessore al turismo Corrado Matera ed il Presidente Vincenzo De Luca.
C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...