Agropoli, una conferenza stampa olimpionica quella per gli italiani Junior e promesse del prossimo 1-2-3- giugno

È stata la fiamma olimpica, l’inno di Mameli e il grande Stefano Baldini a dare il via alla vera festa dello sport con la conferenza stampa del campionato italiano di atletica leggera che si terrà ad Agropoli il prossimo inizio di Giugno.

Una cerimonia olimpica che ha visto intervenuti tra gli altri l’olimpionico Stefano Baldini che ha sottolineato l’importanza di questi eventi come motore per promuovere il nostro stupendo sport sui territori grazie a persone energiche come quelle che circondano Agropoli. Un impianto, intitolato al grande Pietro Mennea, gioiello dell’atletica nazionale grazie anche all’adeguamento della pedana del salto in lungo e della seconda pedana del disco e martello. Un’energia che deve rappresentare i giovani protagonisti del loro presente e futuro.

I saluti del sindaco Adamo Coppola vanno proprio alla Federazione Italiana di Atletica leggera attraverso la presenza di Baldini e Andreozzi, in quanto hanno sempre sostenuto la volontà organizzativa dell’Asd Atletica Agropoli in perfetta sintonia con l’amministrazione comunale al fine di dare forza soprattutto ad un sano turismo sportivo che l’atletica leggera rappresenta in pieno. L’augurio è che gli atleti possano godere delle migliori condizioni climatiche e portare cosi con loro oltre al ricordo dei bei territori che ci circondano, anche la loro migliore prestazione sportiva e tornare ad Agropoli per altri importanti eventi di Atletica Leggera.

È un comitato organizzatore giovane e dinamico quello guidato da Angelo Palmieri che ha le idee chiare su quanto fatto fin’ora e su quanto ancora possono dare al proprio territorio attraverso lo sport che hanno scelto di promuovere.

C.S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...