L’AGROPOLESE ALFONSO CITRO RITORNA IN TV. DOMANI LA SUA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA RAI “SCANZONISSIMA”

alfonso-pantera-italias-got-talent-2017-1.jpg

Saranno Mietta e Mudimbi i due capisquadra della seconda puntata di “Scanzonissima”, il nuovo musical game show condotto da Gigi e Ross in onda tutti i mercoledì su Rai2 dalle 21.20. Il 23 maggio si sfideranno a suon di musica ma mettendo a dura prova la loro resistenza le squadre capitanate dai due cantanti e composte da Filippo Bisciglia, Valeria Graci, Benedetta Mazza, Barbara Foria, Francesco Cicchella e Sergio Muniz.

Nella squadra anche l’agropolese Alfonso Citro noto per le sue performance danzanti e per la sua partecipazione al programma “Italia’s got talent” in onda su canale 8 nel marzo 2017 dove conquistò il pubblico e i giurati con l’accesso alle semifinali del programma, con ben 4 voti a favore su 4. Domani Alfonso calcherà nuovamente il palcoscenico, ma questa volta di Rai 2 nel programma “Scanzonissima” alle ore 21.20.
Ce la farà il nostro amico Alfonso Citro a superare tutte le prove? Sarà in grado di cantare camminando a piedi nudi su ceci e uova? O ancora calato in una vasca di acqua ghiacciata? O a stare in equilibrio su un disco rotante? Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obbiettivi raggiunti, decretando la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di “Scanzonissima”.

In bocca al lupo Alfonso!

Il pubblico della città di Agropoli di sicuro farà il tifo per te.

 

RAFFAELLA GIACCIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...