Sabato 16 Giugno a Trentinara si vola bendati. Persone con esigenze speciali motorie, visive e uditive potranno provare l’emozione del volo!

34137629_2121794834703023_8067013708007604224_n.jpg

Tripmetoo, in collaborazione con Cilento In volo, la ZipLine più panoramica del Cilento, propone il nuovo format “Tripmetoo extreme”, per promuovere lo sport accessibile a tutti e le esperienze estreme nel territorio cilentano.

Obiettivo di Cilento In Volo è quello di abbattere tutte le barriere e rendere accessibile a tutti, quindi a chi ha difficoltà motorie, ai non vedenti, a chi ha difficoltà uditive, l’esperienza del volo, allo stesso modo Tripmetoo valorizza la diversità umana promuovendo una nuova forma di turismo esperienziale accessibile a tutti, anche alle persone con esigenze speciali.

Il 16 giugno dalle ore 10:30, la Cilento In Volo e Tripmetoo vi aspettano a Trentinara (SA) presso la struttura di Cilento in volo per provare il “Volo Bendato”, un’esperienza sensoriale che permetterà a tutti ed in particolare a chi ha esigenze speciali motorie, visive e uditive di provare il volo dell’angelo al buio.

Prenota il tuo salto nel vuoto e scopri nuove sensazioni con Cilento In Volo e Tripmetoo!

Per prenotare compila il modulo cliccando su https://goo.gl/forms/1DsCMlRFoLmaAoaB2 o manda un messaggio a Cilento in volo (info@cilentoinvolo.it) o a Tripmetoo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...