RUTINO, IL COMUNE SI CANDIDA A FINANZIAMENTO PER UN NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO INNOVATIVO E TECNOLOGICAMENTE AVANZATO


Un nuovo ed unico edificio scolastico in via Garibaldi: funzionale, tecnologico, innovativo. Studiato e progettato tenendo conto delle reali esigenze della popolazione scolastica con all’interno, tra l’altro, anche una sala polifunzionale da 90 posti a sedere. E’ questo il nuovo progetto che vedrà protagonista il comune di Rutino guidato dal sindaco Giuseppe Rotolo. La struttura ospiterà la scuola per l’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di 1° grado.

“Ieri, lo abbiamo candidato a finanziamento nell’ambito del bando regionale per il programma triennale di edilizia scolastica 2018/2020”. – sottolinea il primo cittadino di Rutino Giuseppe Rotolo –  l’opera è inserita nel piano triennale delle opere pubbliche 2018/2020 ed il costo totale sarà pari a 1.373903,63 euro.

“Un altro tassello nel piano di crescita del nostro territorio che stiamo portando avanti con duro lavoro e tra tante difficoltà e problemi da risolvere, sempre più determinati nel perseguire idee e progetti finalizzati alla crescita, alla vivibilità e all’economia del nostro comune.
Siamo e saremo sempre  – conclude Rotolo- un’Amministrazione che guarda esclusivamente agli interessi dei cittadini basando la propria azione nel massimo rispetto della legalità, anche quando si decide di dare il proprio contributo alla prevenzione”.

Raffaella Giaccio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...