RUTINO, INSTALLAZIONE AUTOVELOX: IL SINDACO ROTOLO QUERELA L’AVV. RUSSO

13895561_10207563383827195_5572129926706040716_n.jpg12243-velox.jpg

“A seguito dei post e dei video pubblicati dall’avv. Russo sui social e dei commenti a tali post fatti dallo stesso avvocato e da altri – attesi i contenuti altamente diffamatori e le informazioni non vere riportate in diversi di questi post e video – con la delibera di Giunta n. 83 di ieri 25 luglio, è stato deliberato di presentare all’autorità giudiziaria denuncia-querela per diffamazione nei confronti dell’avv. Russo e di quanti hanno commentato tali post, diffamando, a loro volta, l’operato degli amministratori e dei funzionari del comune di Rutino”.

-E’ quanto scrive in un post pubblico sul suo profilo facebook il sindaco di Rutino Giuseppe Rotolo in merito ai post e dei video  pubblicati sul social dal presidente dell’ass. Noi Consumatori avv. Russo in merito alla decisione di installazione un autovelox mobile  sulla SP 430 Cilentana, tra gli svincoli di Omignano e Perito-. 

Con la stessa delibera la Giunta comunale ha, inoltre, disposto di segnalare tali post e video all’Ordine degli Avvocati, affinché accerti la presenza di violazioni al codice deontologico da parte dell’avv. Russo e, nel caso, intervenga nei modi che riterrà più opportuni.  Siamo e saremo sempre aperti all’ascolto di chi vuole darci suggerimenti o proposte; lo facciamo ad ogni consiglio comunale riservando, sempre, uno spazio dedicato al confronto con i cittadini. Ciò che non consentiremo mai, invece, è che vengano diffuse notizie false e/o offensive e diffamatorie sull’operato dell’amministrazione e dei funzionari del comune di Rutino. – Conclude Rotolo nella nota stampa-.

REDAZIONE 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...