STIO CILENTO, TORNA A GRANDE RICHIESTA L’EVENTO PIU’ FRESCO DELL’ESTATE “AQUASPEED – SCIVOLANDO SULL’ACQUA” 


Torna Aquaspeed anche per l’estate 2018, l’appuntamento con gli scivoli ad acqua più amati d’Europa: 11 e 12 agosto sarà a Stio Cilento (SA).
Con tale evento si porta nei centri cittadini uno scivolo ad acqua lungo 50 metri e largo 3,5 metri, per combattere il caldo in modo divertente e godersi l’estate in un modo decisamente fuori dal comune
Aquaspeed è l’appuntamento della vostra estate. Non perdete l’occasione di dievrtirvi in compagnia dei vostri amici in una discesa che è una scarica di adrenalina. Divertirsi con Aquaspeed è facile, basta averne voglia, mettersi in fila e lanciarsi senza paura nella discesa. Il divertimento è assicurato. E’ un’attrazione aperta a tutti; non c’è limite di età per salire sullo scivolo più divertente d’Italia. In contemporanea si svolgerà il I°Torneo di calcio saponato.Il calcio saponato o calcetto su sapone è una variante del gioco del calcetto che si gioca su un materasso gonfiabile di gomma dalle dimensioni minime di 9 metri per 6. L’intera area di gioco è cosparsa di acqua e sapone, particolare che rende instabile la posizione dei giocatori. La difficoltà e la bellezza del gioco consistono proprio nel correre e mantenere l’equilibrio sul fondo scivoloso. Per info contattare la Pro Loco di Stio tramite le pagina Facebook.
Daniele Romualdi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...