CAPACCIO PAESTUM, TARI NON PAGATA, LETTERE IN ARRIVO AI CONTRIBUENTI “DISTRATTI”

municipiocapoluogonuovo

Il Comune di Capaccio Paestum invierà nei prossimi giorni delle lettere ai contribuenti “distratti” affinché possano provvedere a regolarizzare la loro posizione in merito al pagamento della tassa sui rifiuti (TARI). Da un controllo incrociato con i dati dell’anagrafe, eseguito dagli Uffici preposti, sono risultati, infatti,molti contribuenti non in regola con il pagamento della TARI.

L’Ente offrirà a tali cittadini l’opportunità di usufruire del ravvedimento operoso, con il versamento di sanzioni ridotte.
Trascorsi infruttuosamente dieci giorni dalla comunicazione dell’Ente, si procederà con l’accertamento immediato a carico del contribuente con aggravio di sanzioni ed interessi.

« Da un controllo incrociato con i dati dell’anagrafe sono risultati molti contribuenti “distratti” sul pagamento della TARI. – evidenza l’assessore al Bilancio, Donatella Raeli – Nei prossimi giorni, quindi, partiranno dalla Casa comunale delle comunicazioni ai cittadini non in regola con il versamento della tassa sui rifiuti affinché possano sistemare la loro posizione. Per fare ciò, daremo anche la possibilità di usufruire del ravvedimento operoso».

«Nel caso in cui la posizione non dovesse essere regolarizzata entro il decimo giorno dal ricevimento della comunicazione dell’Ente, – conclude l’assessore Raeli – si procederà all’accertamento, immediato, a carico del contribuente moroso con applicazioni di sanzioni ed  interessi. Da qui, il nostro invito a mettersi in regola nel termine dei 10 giorni al fine di evitare l’aggravio di ulteriori sanzioni e interessi».

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...