AGROPOLI, DOMANI L’US AGROPOLI SFIDERA’ IL SAN VITO POSITANO AL GUARIGLIA

download.jpg

Dopo la vittoria in campionato con il Castel San Giorgio, la terza consecutiva per i delfini in incontri ufficiali, è tempo di rituffarsi nella coppa per la formazione di Gianluca Esposito, che riprende la preparazione. Mercoledì 3 ottobre è previsto il primo di un doppio confronto settimanale con il San Vito Positano  di Macera, tecnico che l’anno scorso vinse il campionato di Promozione con la Scafatese: nel fine settimana ci sarà il match di campionato,infatti, al ”De Sica”

Si riparte dal 2-1 ottenuto dall’ Agropoli nella gara d’andata in trasferta: i delfini andarono subito sotto dopo pochi minuti per via del gol di Giordano, ma poi riuscirono a ribaltare il risultato grazie alle realizzazioni di Doto e dell’ ex Roccella e Palmese Jordi Pascual Quiroga.
Negli ospiti mancherà sicuramente il portiere Ciccarelli, espulso nella gara d’andata: tuttavia la formazione giallorossa dispone di calciatori piuttosto esperti come Ruscio, Longobardi e Vallefuoco. Gli ultimi due crearono particolari grattacapi lo scorso anno all’Agropoli dato che furono autori di ottime prestazioni in campionato, sia all’ andata che al ritorno.
La sfida del Guariglia di domani alle ore 15:30 sarà diretta dal signor Crispino di Frattamaggiore. Gli assistenti saranno Leonetti della medesima sezione arbitrale e Esposito di Sala Consilina. Costo del biglietto: 5 euro,  ingresso gratuito per ragazzi al di sotto dei 16 anni e portatori di handicap. Per richiedere l’accredito stampa si prega di inviare una mail all’indirizzo: ufficiostampa@usagropolicalcio.it
C.S.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...