CAPACCIO, DETENEVA UN FUCILE RUBATO. DENUNCIATO DAI CARABINIERI

carabinieri-2

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna nell’ambito dei periodici controlli sui possessori di armi ed a termine di specifica attività d’indagine eseguita nei giorni scorsi, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Salerno un 54enne di Capaccio, poiché responsabile di ricettazione e omessa custodia di armi.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale Stazione, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso abitazione del predetto, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un fucile calibro 12 risultato rubato nel 2013 a Benevento.

All’interessato, a scopo preventivo, sono stati altresì sequestrati due fucili ed una pistola nonché ulteriori 2 fucili e svariate munizioni regolarmente denunciate, ma custodite senza alcuna cautela o detenute in luogo diverso da quello indicato in denuncia.

Continuano intanto i controlli specifici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

C.S.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...