Atletica Agropoli, Settore Giovanile: un oro e un argento ai Campionati Regionali


Gli Under 14 maschili di piazzano al primo posto nelle Prove Multiple a squadre, argento invece per l’Under 12 femminile

Giornata ricca di soddisfazioni per i nostri gruppi Under 12 femminile e Under 14 maschile. I ragazzi impegnati nelle prove multiple regionali di Napoli tornano a casa rispettivamente con una medaglia d’argento e d’oro.
A trascinare la squadra maschile al primo posto sono stati Luca Palmieri e Carmine Del Negro il primo ha migliorato il record societario di Giuseppe Fillpi sul lungo portandolo dopo 5 anni a 5,10 metri. Gli litri componenti della squadra maschile erano Luca Malandrino, Marco Carpinelli, Andrea De Marco e Marco Tafuri.
La squadra under 12 femminile, seconda classificata, è invece composta da: Alysia Nastari, Sabrina Spinelli, Marta Quaglia, Silvia Filpi, Erika Quaglia e Barbara De Stefano. A guidare la squadra femminile è stata la brava Alysia che ha ottenuto un bel risultato soprattutto nel Vortex con 26mt.
I tecnici dei ragazzi che hanno preso parte alle gare sono Francesco Pandolfo, Angela Gargano e Mariagrazia Biscardi.
Il commento finale è del responsabile del Settore Giovanile Angela Gargano: “Parlare di progetti e programmazione delle volte può risultare retorico ma i risultati di oggi testimoniano in pieno proprio questa parte cruciale del nostro lavoro. Abbiamo davvero dei gruppi fantastici e questi ragazzi nonostante la giovane età si comportano davvero in modo esemplare. Ne siamo davvero orgogliosi”.

C.S.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...